Amici, la campagna elettorale per il Consiglio Direttivo FISCT entrerà a breve nel vivo e la redazione di calciotavolo.net vuole comunicare quale sarà la propria linea di condotta.
Poiché FISCT ha un ruolo di rilievo nel panorama subbuteistico nazionale ed internazionale daremo il dovuto risalto a questo periodo di confronto, di discussione , di opportunità di miglioramento. Abbiamo le nostre idee e ci piace esprimerle. Abbiamo la presunzione di essere indipendenti.
Durante questa campagna elettorale faremo quello che abbiamo sempre fatto:
- Esalteremo quello che ci piace
- Criticheremo quello che non ci piace, e se possibile proporremo soluzioni migliorative.
- Non avremo preconcetti
- Saremo di appoggio a tutti o a nessuno, ovvero solo a chi se lo merita.
Come da regolamento elettorale si potranno presentare candidati presidenti con una lista di almeno nove persone delle quali sette membri effettivi, incluso il presidente, e due riserve in caso di dimissioni. I membri effettivi e le riserve sono da indicare in fase di candidatura.
Ci farà piacere riuscire ad organizzare interviste, faccia a faccia e dare spazio a chiunque lo chieda. Come sempre siamo equidistanti da qualsiasi posizione e ci limiteremo a commentare i fatti, mai le persone. Essendo anche noi da tanti anni tesserati, conosciamo abbastanza bene le dinamiche del direttivo e non risparmieremo domande anche potenzialmente fastidiose. Saranno i candidati che, se vorranno, potranno sottrarsi alle risposte, ma siamo certi che sarà a vantaggio di tutti avere risposte precise e puntuali.
Il nostro obiettivo, come quello di tutti noi appassionati, è quello di vedere un subbuteo/calciotavolo prospero, ben amministrato e con prospettive di crescita vere. Avere progetti, promozione e attenzione ai soci. Questo cerchiamo per noi e per voi che ci seguite.
Riteniamo che questa Campagna Elettorale sia una occasione da non perdere per 3 motivi:
- il gioco del Subbuteo in generale certamente non è in crescita
- la FISCT viene da un periodo di contrasti, dimissioni e scelte discutibili
- la pandemia sta’ annientando la possibilità di giocare
Se ce lo permetterete vorremmo essere la voce di tutti i tesserati che voce non ne hanno, ma che uniti possono essere ascoltati.
Siamo sempre a vostra disposizione per domande, chiarimenti e suggerimenti alla mail info@calciotavolo.net. Non esitate a scriverci, rispondiamo sempre a tutti!
Che si dia il via alle danze! Partiremo questa sera alle 20.00 con una breve analisi della lista di Pietro Ielapi!