Sta arrivando un nuovo corso di formazione. La Segreteria nazionale di Opes Italia, dopo lo straordinario successo del webinar “Il Tecnico sportivo nell’era post lockdown” ed anche a seguito dei nuovi Dpcm e delle direttive che hanno interessato il mondo dello sport, ha deciso di dare vita ad un nuovo appuntamento formativo.
Il Corso
Venerdì 20 novembre, dalle 18:00 alle 20:00, infatti, è in programma il corso dal titolo “Le normative, i protocolli e i processi per ASD, SSD, impianti sportivi ed Enti di Terzo Settore nell’epoca del Covid-19”. Un appuntamento da non perdere, soprattutto per coloro che gestiscono un centro sportivo o culturale oppure amministrano un’associazione o società sportiva dilettantistica.
I relatori e i formatori di OPES guideranno i partecipanti all’interno delle direttive in vigore e degli ultimi aggiornamenti in materia di sicurezza in ambito sportivo. Inoltre, saranno affrontati temi di grande rilevanza per gli operatori dello sport ed illustrati tutti i punti del protocollo di sicurezza di OPES.
Il corso si rivelerà come un momento di formazione e di aggiornamento, ma anche come un appuntamento per dipanare dubbi e perplessità in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo.
Il costo d’iscrizione all’evento formativo “Le normative, i protocolli e i processi per ASD, SSD, impianti sportivi ed Enti di Terzo Settore nell’epoca del Covid-19”, che si terrà rigorosamente on-line grazie alla piattaforma Zoom, è di 35,00 €.
Al termine delle ore di formazione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed un certificato di qualità che garantisce al pubblico, ai frequentatori e ai tesserati delle proprie associazioni il rispetto degli standard previsti dal protocollo di sicurezza di OPES da parte della ASD o SSD o del centro sportivo in questione.
Il costo per partecipare al Webinar è di 35 euro, ma per gli iscritti a Lega Nazionale Subbuteo – Opes Italia verrà praticato uno sconto di 10 euro grazie al contributo del Settore Nazionale Subbuteo.
PROCEDURA DI ISCRIZIONE
- Manifestare il proprio interesse agli organizzatori, inviando una mail a pesistica@opesitalia.it o contattando il numero di telefono 379.212.4716
- Una volta effettuato il pagamento, inviare copia del bonifico all’indirizzo di posta elettronica pesistica@opesitalia.it
- A poche ore dall’inizio del corso gli organizzatori invieranno alla mail dei partecipanti il link e le istruzioni per accedere alla piattaforma e seguire la formazione.
Per maggiori informazioni o delucidazioni, è possibile contattare sia i formatori (tel: 379 212 4716) sia la Segreteria nazionale di Opes Italia al numero di telefono 06.55179340.
Qui il link alla pagina Opes italia per eventuali aggiornamenti