Qui trovi raccolte le vignette pubblicate sulla pagina FB del Rompipalline! Non dimenticarti di andare sulla Pagina Facebook e cliccare “Mi piace” .
Le trovi anche su Instagram… seguici!
E con questa settimana si conclude la prima “mandata” di vignette. E’ stato un bell’esperimento, mi sono divertito a pensarle, a disegnarle e a condividerle. Non si puo’ giocare…. almeno facciamoci due risatine a denti stretti, avevo pensato quando la rubrica è nata.
Il successo è stato notevole, con migliaia e migliaia di visualizzazioni e interazioni.
Ma c’è anche dell’altro. Ho la presunzione di pensare che il Movimento abbia bisogno di un po’ di ironica dissacrazione e prendersi in giro nei giusti limiti non ha mai ammazzato nessuno.
Qualcuno è rimasto un po’ disorientato da questa ondata di “sciocchezzuole” , qualcuno è inorridito , qualcuno non ci ha capito nulla,… beh l’ironia fa’ questo effetto e io sono un “comico” improvvisato.
Il messaggio che volevo dare è che questo ambiente ha bisogno di un bel bagno di umiltà, se vuol capire i propri problemi e provare a risolverli.
Purtroppo invece vedo ancora tanta arroganza , manifestata anche di recente in dichiarazioni scritte e video dei soliti noti.
Alcuni filoni (non tutti per fortuna) del gioco, del Calcio Tavolo e del Subbuteo sono in grave crisi. Lo sappiamo.
Il tempo di scherzare è finito (o almeno lo sarà per un po’)
Sempre Vostro,
L’Onnipotente salvi la Regina e possibilmente anche il Calcio Tavolo e il Subbuteo.
“Il Rompipalline” a cura di AstonVilla64 (qui trovi la mia presentazione)