Segnata in agenda da tempo, torna la giornata dedicata al subbuteo nella sua accezione più collezionistica e romantica.
Domenica 27 marzo presso Subbuteoland a Reggio Emilia, i migliori distributori di materiale originale e replica del vecchio subbuteo si ritrovano al centro sportivo denominato dagli appassionati “La casa del subbuteo”.
La prima edizione, molto partecipata, aveva visto l’offerta di tanti prodotti e diverse rarità, questa seconda edizione sarà sicuramente ancora più interessante e ricca.
Con la partecipazione di nomi leader nel panorama del Subbuteo, come SubbuteoLab , Replay, TopSpin, Astrobase e Alessio Lupi, l’evento sarà l’occasione per respirare l’aria del calcio in punta di dito a 360 gradi, troverete infatti tantissimo materiale originale Subbuteo, campi, squadre di tutti i generi, in modo da soddisfare tutti, dai collezionisti più incalliti al pubblico desideroso di conoscere o riprendere a vivere il gioco.
Sarà inoltre possibile giocare su alcuni dei campi che Subbuteoland metterà a disposizione, partecipare al Torneo Amatoriale in programma e partecipare alla presentazione dell’ultima fatica letteraria di Luca Di Lullo, Football Stories, verdi Emozioni Vol. 2.
Unica raccomandazione, fondamentale, l’ingresso, gratuito, è consentito ESCLUSIVAMENTE con GreenPass Rafforzato e utilizzo della mascherina FFP2 all’ interno in ottemperanza al vigente protocollo anti COVID-19.
Per informazioni sulla fiera potete scrivere a subbuteoland@subbuteoland.it
Sarà organizzato, inoltre, con inizio alle 13.00 un torneo amatoriale aperto a tutti. Un’occasione unica per unire la passione del gioco e del collezionismo!
Segnate in agenda, se non lo avete ancora fatto, domenica 27 marzo SUBBUTEOLAND, via Tresinaro, 28B, Reggio Emilia! Tutte le informazioni dettagliate alla pagina dell’evento.
W il calciotavolo!