votazioni subbuteo

E’ ormai giunto al termine il quadriennio che ha visto alla guida della FISCT il quintetto (con un paio di sostituzioni in corsa) che ha portato ad una decisa e significativa crescita il movimento calciotavolistico nazionale.

Per crescita non intendo esclusivamente di numeri, seppur anche questi importanti, ma parlo di visibilità, serietà, organizzazione e attenzione ai tesserati.

Non voglio anticipare nulla in quanto stiamo preparando un resoconto dettagliato dell’attività di questo direttivo dove andremo ad analizzare sia i successi che i le attività che sono state presentate nel programma, ma magari sono state affrontate in modo più leggero e cercheremo di darvi il solito quadro imparziale ed oggettivo per una giusta valutazione.

elezioni subbuteo fisct

Le correnti

Ancora non sappiamo se ci saranno altri gruppi che si presenteranno per cercare di avere il favore dei soci e prendere in mano le redini della FISCT. E’ vero, però, che da sempre esiste una parte di tesserati che vede le cose in modo diverso e vorrebbe proporre la propria visione e progetto.

Vedremo se questo si tramuterà in un gruppo che si presenterà alle elezioni e che, se ci sarà, saremo davvero lieti di dargli voce con interviste, presentazione dei candidati e analisi dei programmi.

Per ora attendiamo la presentazione delle liste e dei relativi programmi per poterci attivare al meglio e fornirvi una puntuale e chiara informazione!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.